L'art. 21, co. 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, come modificato dall'art. 11 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 e successive modificazioni, pone l'obbligo a ciascuna delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei Dirigenti, dei titolari di Posizioni Organizzative e dei Segretari Comunali e Provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale, distinti per uffici di livello dirigenziale.
INDENNITA' DI CARICA AMMINISTRATORI COMUNALI
Sindaco: Carmelo Lo Monte, indennità mensile € ........;
Assessore: Graziella La Manna, indennità mensile € .......;
Assessore: Simona Lo Giudice, indennità mensile € .........;
Assessore: Rosario Saetta, indennità mensile € ........;
Assessore: Giuseppe Mannino, indennità mensile € ........;
Presidente del Consiglio Comunale: Lo Giudice Francesco indennità mensile € .......;
Tutti i Consiglieri Comunali hanno diritto ad un gettone di presenza, pari ad € 20,14 lorde, per ogni seduta consiliare.
Gli amministratori comunali, per l'espletamento del mandato elettivo, non si avvalgono di indennità di missione e rimborso spese.
DECRETO LEGISLATIVO 14/03/2013 N. 33 - NOMINA RESPONSABILI DELLA TRASPARENZA
Determina Nomina Responsabile n.23 del 21/06/2021
Determina Nomina Sostituto
REGOLAMENTO RECANTE CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI
PIANO TRIENNALE 2013/2015 DI RAZIONALIZZAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO
Clicca QUI per visualizzare il Piano.
PUBBLICAZIONE REGOLAMENTO T.A.R.I.
Clicca QUI per visualizzare il Regolamento
DIRIGENTI
SEGRETARIO COMUNALE - Dott.ssa Alesssandra Patanè
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0942.29005 -
TITOLARI DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA -Dott.ssa Anna Maria Talio
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Ufficio Segreteria e Affari Generali)
Tel. 0942.29005
Curriculum vitae
RESPONSABILE AREA FINANZIARIA - Signora Falcone Concetta
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0942.29005
RESPONSABILE AREA TECNICA - Geom. Carmelo Blancato
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0942.29005
Curriculum vitae
FONDO SALARIO ACCESSORIO
Risorse finanziarie destinate alla incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività per l'ANNO XXXX.
1) Costituzione fondo 23.479,00
2) Verbale di contrattazione decentrata integrativa dell' anno 2012
3) Delibera di G.M. n.62 del 23/05/2013
Ai sensi dell'art. 54 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, le pubbliche amministrazioni sono tenute alla pubblicazione nella homepage del proprio sito istituzionale di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) al quale il cittadino possa rivolgersi, oltre l'elenco delle caselle di posta elettronica certificata (PEC).
ELENCO INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
INCARICHI ESTERNI
NUCLEO DI VALUTAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE
SERVIZIO VIGILANZA SANITARIA DI MEDICINA DEL LAVORO - D.LGS. N. 81/2008
RESPONSABILE:Dott.ssa Valeria Giorgi.
Durata incarico, anni 1 - Compenso: Euro 2.000,00, IVA compresa.
CONTO ANNUALE - RIFERITO ALL'ANNO 2014
Clicca QUI per visualizzare il Conto Annuale 2014